Hotel Adria - hotel tre stelle ad Alba Adriatica

ALBA ADRIATICA

Bambini

...per i giovani

Alba Adriatica

Alba Adriatica è una delle città costiere più attrezzate per i divertimenti e la vita notturna in Abruzzo.

La presenza di una clientela molto giovane ha favorito la presenza di discoteche, pub, locali notturni nonché strutture per il divertimento diurno (parchi acquatici, centri sportivi).

Il carnevale Estivo, le varie sagre e feste con artisti di strada e gruppi musicali rappresentano appuntamenti che entusiasmano i giovani ospiti di Alba Adriatica e li coinvolgono fino a notte fonda in divertimenti e socialità.

Alba Adriatica

La nostra struttura è convenzionata con il parco acquatico Onda Blu, la discoteca Plaza e il centro sportivo Athletic United, a due passi dall’ hotel.

La presenza di molti ragazzi e ragazze rendono Alba Adriatica, e quindi il nostro hotel, una meta preferita dai giovani cha amano divertirsi in modo sano e genuino.

...per le famiglie

Alba Adriatica è rinomata per il suo mare pulito, la sua spiaggia curata e per i molti servizi a disposizione dei turisti. Queste caratteristiche hanno fatto sì che la cittadina fosse più volte premiata con la bandiera blu d’Europa, ambito riconoscimento che testimonia la purezza ambientale e lo scrupoloso rispetto della natura.

Il lungomare è affiancato da una grande isola pedonale in cui la corsia riservata alle biciclette lascia libera una grande passeggiata in cui trascorrere ore di svago dopo la giornata al mare. Per chi preferisce l’ombra, la presenza di una grande pineta rende possibile pic-nic all’aria aperta e salutari passeggiate nella natura.

Alba Adriatica

Il mercato settimanale del lunedì, che si svolge su una piazza a pochi passi dall’hotel, non mancherà di farvi scoprire la ricca produzione di oggetti dell’artigianato locale.

La posizione centralissima del nostro hotel e la dotazione della spiaggia privata e riservata ai nostri clienti vi permetteranno di dimenticare completamente nel vostro periodo di soggiorno l’utilizzo dell’automobile.

Per chi vuole vedere le bellezze dell’entroterra, un servizio escursioni molto efficiente vi aiuterà, con l’ausilio delle migliori guide, ad organizzare le vostre uscite per i luoghi turistici più famosi dell’Abruzzo (il Parco Nazionale D’Abruzzo, la catena del Gran Sasso d’Italia, città e fortezze medievali).

Alba Adriatica ha ottenuto nel 2018 la Bandiera Gialla, il riconoscimento dei comuni ciclabili che premia le località che hanno percorsi ciclabili attrezzati e sviluppano idee per quanto concerne la mobilità ciclistica.

RESTA AGGIORNATO

Abbonati alla nostra newsletter per ricevere le nostre offerte speciali e le nostre notizie.

Ho letto la vostra privacy policy