Bike Hotel

Progetto Bike to Coast

Con il progetto "Bike to coast" della Regione Abruzzo sarà possibile percorrere in bici il lungomare di TUTTA LA COSTA ABRUZZESE, creando così il percorso turistico ciclabile più lungo d'Europa.


Poche regioni come l'Abruzzo, e pochissimi luoghi come la Val Vibrata e Alba Adriatica si prestano alla passione dei ciclisti con un'offerta più unica che rara.

Dal lungomare alle colline, i percorsi possibili per gli amanti delle due ruote sono pressochè infiniti e la loro varietà consente di creare soluzioni percorribili sia dagli amanti della pedalata rilassante sia dai ciclisti più integralisti.

Il lungomare di Alba Adriatica si estende su chilometri di pista che costeggia la spiaggia e in alcuni tratti si affianca alla pineta cittadina, così potrete pedalare avendo da una parte la vista del mare e della spiaggia, dall'altra l'ombra degli arbusti sempreverdi.

Chi vuol fare qualche chilometro in più può prendere i percorsi collinari, in cui le strade conducono a paesaggi dai panorami mozzafiato, tra le alture contornate da vigneti e uliveti delle famose e rinomate "vie del vino e dell'olio"

Il nostro hotel mette a disposizione dei suoi ospiti comode e nuove biciclette da passeggio per godere di tutto il relax del nostro lungomare.

RICHIEDI DISPONIBILITA'

Guarda anche

dove siamo

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le nostre offerte speciali e le nostre notizie.

Dicono di noi...

Raccommandato
Trip Advisor Certificato di eccellenza Trip Advisor 2019
Hotel Pet Friendly

Hotel Pet Friendly

Wi Fi in tutto l'albergo e in spaggia

Wi Fi in hotel e spiaggia

CONTATTI

Via Firenze n.17
64011 Alba Adriatica (TE)
Tel.: +39.0861.712453 - 324.9979614 www.adria-hotel.it info@adria-hotel.it WhatsApp Facebook: Hotel Adria Alba Adriatica P.IVA: 02013570672
Contattaci via whatsapp Contattaci via telefono
Lettino da campeggio